Fornelli Ribelli: Il mondo è mio

…non riesco a mangiare. non ho tempo.

Prima sta roba
dell'Andron che me ha tolto l'appetito

poi sono stato a roma ladrona a parlar coi sottosegretari de la lirica in
arena;

quasi me
cadeva la mandibola che l'è anca bela grossa;

preferiso
un incontro col conte arvedi a parlar de l'hela e bear vin a cavalcasele;

almanco
ghe capisso qualcossa.

Manco mal che son riussio a tornar a verona la matina a bon ora

e andar a
sgomberare coi butei dela municipale una casa occupata dai negri in centro

e pensate
ci ho trovato dei stramassi, delle bombole del gas  e 38 grammi de haschischhh.

Me son divertio, ma così ho saltato il pranzo.

Poi son tornato a palazzo barbieri per il consiglio comunale e ci ho trovato
quelle merde della chimica che i fasea un presidio con la musica: "Cazzate
par turisti" ho pensato; ma quando li ho visti che se sentava sulle
gradinate del mio palazzo a mangiare kebab e senza blusa non ci ho più visto (gavea
na fame!) e son uscito nel proneo con la barbara el corsi e anche quel
magnaparticole de ruggero e gò dito

"Butei, stasì a lato, fora dai gradini, che sì sul mio"

parchè

palazzo barbieri è mio

lachimica è mia

borgo venezia è mio

verona è mia

il mondo è mio!

Sono o non sono il Sindaco.

Gonti trato arente?

Il bruto l'è che gò ancora na fame!

e  stasera cuei comunisti i fa i

FORNELLI RIBELLI

Insalata di riso

Hot dog vegano (con il tofu)

Roastbeef non vegano

verdure miste

insalata

come sempre al csoa lachimica


This entry was posted in Fornelli Ribelli. Bookmark the permalink.